Lavora con noi

Lavorare in GriffeShield significa essere parte di un gruppo di selezionati professionisti con passione e competenze in internet e proprietà intellettuale. GriffeShield serve le migliori aziende nazionali ed internazionali e collabora con rinomati professionisti dei settori legale e IP.

Se ami le sfide nell’innovazione e vuoi avere l’opportunità di dimostrare il tuo valore, in GriffeShield potrai farlo fianco a fianco con persone di grande esperienza in un clima di serena collaborazione. Sarai libero di esprimere intuizioni e creatività sviluppando nuove competenze e partecipando a progetti e attività entusiasmanti.

In GriffeShield teniamo molto in considerazione le qualità umane di ogni futuro collaboratore. Onestà, lealtà, diligenza e determinazione sono qualità indispensabili che devono accompagnare le capacità personali e l’esperienza.

Posizioni aperte

Siamo interessati a valutare le candidature per le seguenti posizioni aperte:

  • Programmatore PHP

    COD. K03472

    Selezioniamo un programmatore PHP con competenze di PHP, CSS, Javascript, SQL, JQuery, Bootstrap. Sede di lavoro presso i nostri uffici di Quarto d'Altino (VE) e Milano.

  • Brand Protection Analyst

    COD. K03473

    All'interno del Team legale, ricerchiamo candidati laureati in Giurisprudenza da avviare al ruolo Brand Protection Analyst. Si richiede laurea in Giurisprudenza, capacità analitiche, orientamento al cliente, utilizzo del pc e buona conoscenza della lingua inglese. Il livello di inserimento sarà commisurato all'esperienza acquisita dai candidati. Sede di lavoro presso i nostri uffici di Quarto d'Altino (VE) e Milano.

Candidatura posizioni