(function(i,s,o,g,r,a,m){i[\'GoogleAnalyticsObject\']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,\'script\',\'https://www.google-analytics.com/analytics.js\',\'ga\'); ga(\'create\', \'UA-41560353-8\', \'auto\'); ga(\'send\', \'pageview\');

Automatic Brand Protection & Promotion

WORDPRESS

SpiderTree

La tecnologia di ricerca automatica degli abusi online

La piattaforma software di GriffeShield utilizza la tecnologia proprietaria SpiderTree, con la quale è possibile scansionare automaticamente i contenuti del web con estensione mondiale e fino a cento lingue, catalogare le informazioni, identificare gli abusi online, creare report specifici e gestire le richieste di rimozione degli abusi convalidati.

Utilizziamo una metodologia innovativa che incorpora flussi informativi con le aziende clienti e gli studi IP o legali incaricati. SpiderTree è utilizzato per erogare buona parte dei servizi offerti da GriffeShield. La tecnologia alla base dello SpiderTree è il risultato della fusione tra la progettazione di motori di ricerca e studi avanzati nel campo dell’intelligenza artificiale.

Grazie a questa tecnologia i tempi delle ricerche sono drasticamente inferiori e i risultati sono più accurati perché il sistema impara come escludere i risultati non conformi.
.
.