(function(i,s,o,g,r,a,m){i[\'GoogleAnalyticsObject\']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,\'script\',\'https://www.google-analytics.com/analytics.js\',\'ga\'); ga(\'create\', \'UA-41560353-8\', \'auto\'); ga(\'send\', \'pageview\');

Automatic Brand Protection & Promotion

WORDPRESS

A chi sono rivolti i servizi GriffeShield

Principalmente a medie e grandi aziende italiane ed internazionali, a studi legali competenti in diritto societario e società di consulenza specializzate nella tutela del marchio. Ovvero in tutti i casi ove è necessario il supporto di servizi informatici ad alta tecnologia per l’analisi e la gestione delle informazioni online.

Metodologia d’intervento

La semplicità prima di tutto. Per trattare una materia così complessa come la protezione online è necessario un sistema semplice per chi deve operare e fruire i servizi. A questo scopo serve tecnologia informatica e potenza di calcolo. Per introdurre i servizi GriffeShield effettuiamo un’analisi preliminare gratuita con il cliente o con lo studio legale incaricato, in modo da conoscere le particolarità del brand e dimensionare correttamente i servizi di protezione.
Successivamente configuriamo i nostri sistemi informatici per operare secondo le richieste, ed attiviamo la piattaforma software di controllo lato cliente e/o lato studio legale. La piattaforma software permette di seguire e controllare i processi di monitoraggio / analisi / rimozione degli abusi Internet in modo semplificato anche da figure in azienda che non hanno specifiche competenze informatiche o legali.
.
La Metodologia operativa nei servizi di protezione GriffeShield prevede tre fasi:

1. Rilevazione delle infrazioni nel web

I nostri sistemi monitorano Internet in tutto il mondo e nelle cento lingue più parlate su tutti i canali web, social network, portali e-commerce, applicazioni mobile, file sharing network, dark web.

2. Analisi e catalogazione delle informazioni

Le informazioni estratte da Internet vengono analizzate e catalogate automaticamente dal modulo di Intelligenza Artificiale del core system di GriffeShield. Le informazioni sono quindi condivise con l’azienda cliente e/o con gli studi legali incaricati attraverso l’interfaccia web del sistema con architettura multi-societaria / multi-lingua / multi-marchio / multi-profilo.

3. Risoluzione delle problematiche

Il sistema di GriffeShield procede alla segnalazione automatica degli abusi convalidati per eliminare o minimizzare le problematiche, secondo le leggi in vigore. La nostra consulenza informatica specializzata permette anche di intervenire a supporto degli studi legali per specifiche azioni, anche di recupero danni.
.

Dove interveniamo

.

Domini
.
Siti internet
.
Negozi e portali
.
Blog e Vlog
.
Social network
.
Forum e community
.
Peer to peer
.
App mobile
.
Motori di ricerca
.
Dark web
.