(function(i,s,o,g,r,a,m){i[\'GoogleAnalyticsObject\']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,\'script\',\'https://www.google-analytics.com/analytics.js\',\'ga\'); ga(\'create\', \'UA-41560353-8\', \'auto\'); ga(\'send\', \'pageview\');

Automatic Brand Protection & Promotion

WORDPRESS

Copyright

Tutelare la proprietà intellettuale nel web

Da quando è apparso Internet i titolari dei diritti di copyright hanno dovuto affrontare nuove battaglie per difendere le proprie opere intellettuali. Purtroppo il digitale e in particolare Internet, consentono di copiare e diffondere illegalmente e con estrema facilità testi, immagini, opere multimediali, software.

I danni subiti dall’industria del software, dall’editoria e dalle case discografiche sono enormi. Ancor più grave è che la battaglia sembra persa e non ci possa essere una soluzione definitiva per contrastare il fenomeno. Leggi sempre più severe contro i pirati del digitale e massicce campagne di informazione contro la pirateria non sono servite a contrastare efficacemente il fenomeno. Dunque tutto è perduto? Niente affatto.

Si tratta di affrontare il problema in forma quantitativa. Si tratta di ribaltare il rapporto di forza tra la pirateria e gli strumenti di controllo ed intervento. La soluzione GriffeShield per la tutela del copyright su Internet, grazie a sofisticate tecnologie proprietarie, permette di automatizzare il controllo e la rimozione degli abusi. In questo modo gli abusi vengono rapidamente eliminati.
.
.