(function(i,s,o,g,r,a,m){i[\'GoogleAnalyticsObject\']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,\'script\',\'https://www.google-analytics.com/analytics.js\',\'ga\'); ga(\'create\', \'UA-41560353-8\', \'auto\'); ga(\'send\', \'pageview\');

Automatic Brand Protection & Promotion

WORDPRESS

Studi legali e IP

.
La protezione su Internet è una materia estremamente complessa e laboriosa da trattare.
GriffeShield l’ha resa semplice. Grazie a tecnologie informatiche all’avanguardia, potenza di calcolo e una metodologia innovativa.
Con un’unica piattaforma informatica si possono infatti gestire tutte le problematiche online relative a registrazioni non autorizzate di domini, abuso di marchi, contraffazione prodotti, concorrenza sleale, violazioni del copyright,reputazione online; e su tutti gli ambiti del web: registri, open web, portali, social networks, P2P, APP, dark web.
Gli studi legali e IP, utilizzando la tecnologia di GriffeShield possono offrire un servizio potente, flessibile e soprattutto senza complessità, rischi e costi interni.
.
.
.
L’approccio corretto degli studi per massimizzare la resa dell’attività di protezione online è gestire le problematiche ad alto livello lasciando che la tecnologia di GriffeShield svolga per loro il lavoro tecnico in automatico.
I vantaggi per gli studi in questo modo sono evidenti:
  • Più servizi offerti e più consulenza di valore ai clienti
  • Più registrazioni di nuovi marchi / brevetti / design per proteggere i clienti nel web
  • Più contenziosi da gestire provenienti dal web, ma con più efficienza
Gli studi legali e IP partner di GriffeShield hanno rivoluzionato il loro modo di offrire la protezione online ai clienti elevando la propria dotazione tecnologica e godendo di supporto tecnico specializzato.
La partnership con GriffeShield è gratuita, comporta notevoli vantaggi e conferisce maggior competitività all’attività degli studi legali e IP.
.